Come fare soldi testando prodotti da casa

Lo sapevate che si possono fare soldi testando prodotti gratuiti da casa? Credeteci o no, ci sono molti modi per testare prodotti gratuiti e venite pagati per farlo.

La verità e che ci sono molte aziende che cercano persone per testare una serie di prodotti campione.

Le persone sono sempre alla ricerca di modi originali per fare soldi da casa. Ci sono molti vantaggi nel lavorare da casa, tra cui non dover fare i pendolari. Ci sono un’infinità di modi per fare soldi da casa e uno di quesi è testare i prodotti gratuiti.

In generale, le aziende vi invieranno campioni di prodotti o prodotti finiti, comunque lo scopo rimane sempre lo stesso, metterli alla prova delle vostre impressinoni e giudizi.

Perché un’azienda dovrebbe pagarti per un giudizio?

La maggior parte delle aziende fanno questo come parte del loro ciclo di sviluppo. Queste aziende sono interessati a conoscere ciò che la gente normale come voi percepisce dai loro prodotti in via di sviluppo.

Quindi, prima di rilasciare il prodotto al mercato, vogliono sentire la vostra opinione. Sulla base del feedback che ricevono possono poi capire la strada da seguire. e risparmiare tempo, denaro e reputazione del marchio.

Ecco come funziona il test del prodotto:

Sarà necessario contattare una società che offre queste opportunità e iscrivervi. Si compila quello che chiamano un sondaggio screener che permette in sostanza sapere se si è qualificati per essere nella lista del prossimo evento di prova dei loro prodotti. A seconda del prodotto e anche della società, si possono fare tra i 3 e 125 euro al mese. Inoltre, i prodotti sono vostri.

Per quanto mi riguarda ho testato i prodotti negli ultimi 7 anni e mi piace farlo. Mi vengono recapitati circa 4-5 prodotti full size e prodotti campione per testarli nell’arco di un mese, ottenendo anche una prova esclusiva sui prodotti in uscita.

Per maggiori consigli su come guadagnare da casa vedi: www.civit.it/guadagnare-da-casa/