Consigli per fare soldi nei mercati finanziari

Nei mercati finanziari una strategia sbagliata o peggio, non averne, può trasformare la tua esperienza in un incubo finanziario.

“Evitate di andare dritti per il sentiero delle tenebre finanziarie attraverso lo sviluppo di un piano di gestione del denaro”.

Sono un consulente finanziario da 16 anni, e ho assistito a troppe storie di orrore.

– Persone senza assicurazione;
– Persone che annegano nel debito della carta di credito;
– Problemi finanziari che distruggono le famiglie.

Non sono belle storie e il mio compito è quello di aiutare queste persone a trovare una via d’uscita dal buio.

Quando i miei figli erano piccoli e avevano paura del buio, avevo installato una piccola luce che illuminava leggermente la stanza. Oggi voglio illuminare la vostra consapevolezza con una piccola luce accesa da storie di tragedia finanziaria in modo che voi possiate evitarle:

Nessun deposito diretto

E’ troppo facile spendere soldi se questi sono sempre disponibili. Per evitare la tentazione occorre filtrare automaticamente il denaro in conti separati, un buon sistema per assicurarsi che ci sia sufficiente capienza a coprire le necessità primarie. Con questo semplice sistema, potete spendere senza sensi di colpa e investire senza problemi. Tenete sempre sotto controllo le vostre entrate suddividendo le necessità dagli investimenti – tenendo sempre presente che le necessità possono anche essere degli imprevisti.

Nessun investimento diretto

Investire automatica è meraviglioso per un motivo: Non si vede mai il denaro. La maggior parte dei miei clienti di successo hanno istituito sistemi semplici così da incanalare i soldi nei posti giusti senza pensarci. Trovate un buon fondo comune di investimento o exchange traded fund che corrisponde al proprio obiettivo e utilizzare il deposito diretto o prelievi automatici dal conto bancario per effettuare investimenti indolore.

Non capire la ritenuta fiscale

Ci sono grandi vittime nelle storie dell’orrore fiscale perchè non capiscono i rimborsi fiscali, uno strumento che non è inatteso. Anche con tasse piuttosto elevate, di solito è meglio un investimento non qualificato quando si tratta di risparmio previdenziale. Utilizzate rimborsi fiscali per pagare il debito o investire. Utilizzare piani di pensionamento per abbassare la fiscalità.

Nessun piano di spesa

Hai presente la corsa del criceto sulla ruota? gira sempre più veloce se non presta attenzione. Questo è quello che succede a chi non ha un piano di spesa, corre senza meta sempre più veloce per recuperare le perdite.

Qual’è la soluzione? non investite quanto si guadagna, ma al massimo il 10%.

Consiglio spassionato

Se siete principianti del mondo finanziario e desiderate comunque investire piccole cifre, cominciate con il trading binario e provate ad investire in Opzioni binarie.