Investire nei Droni

Investire nei Droni online è il momento esatto per farlo, fate un bel sito web semplice con delle belle recensioni sui modelli di droni adesso in commercio, come da esempio:

Prendiamo come esempio il seguente Drone “Blade 350 QX” e descriviamo attentamente le sue caratteristiche tecniche, una recensione generica ma efficace.

Un quadcopter di fascia media dinamico ed intelligente

Con questo drone hai la possibilità di scegliere tra una modalità di volo stabile per le foto aeree e una modalità di volo agile e divertente. Il 350 QX ha alcune caratteristiche promettenti che lo rendono uno dei nostri quadcopter preferiti sul mercato.

Il Blade 350 QX è ricco di funzioni sia per i principianti che utenti avanzati. Impossibile non innamorarsi di questo drone.

Caratteristiche del Drone:

SAFE Technology – consente un volo agevole, anche in presenza di vento.
Modalità AP – Nella modalità AP (Fotografia), il 350 QX impegna caratteristiche di stabilità che consentono di catturare le migliori riprese possibili dalla fotocamera. .
Stick Relativity – In modalità intelligente, il Blade 350 QX si sposta a destra o a sinistra rispetto alla posizione del pilota. In altre parole, se si sposta la levetta sinistra, il quad si sposta a sinistra indipendentemente da quale direzione l’aereo si trova ad affrontare.
SAFE Circle – Impedisce al velivolo di volare troppo vicino al pilota per una maggiore sicurezza.
Stabilità e agilità – In modalità di stabilità, il velivolo impegna le sue caratteristiche autolivellanti per un volo livellato, indipendentemente se il pilota cambia bruscamente direzione. In questa modalità, la posizione GPS Hold è anche attiva. In modalità agilità, l’aereo fornirà una esperienza di volo più eccitante . I Flips e altre manovre acrobatiche possono essere eseguiti con maggiore stabilità.
GPS e altimetro – Questa funzione consente al velivolo di librarsi in una posizione specifica per la fotografia aerea e per una maggiore sicurezza.
Ritorna a Casa – Con la sola pressione di un interruttore, il drone tornerà di nuovo da dove ha decollato.
Compatibile con GoPro – I 350 QX ha una potenza più che sufficiente per trasportare una fotocamera GoPro. Il velivolo è dotato di un supporto antivibrante per la macchina fotografica, in modo da poter registrare filmati stabili è in chiaro con ogni condizione di volo. Nota: La telecamera GoPro non è inclusa con il vostro acquisto.
Tempo di volo – Questo modello ha un tempo di volo di 5-7 minuti.

Dando un’occhiata alle caratteristiche questo modello, è facile capire perché è uno dei droni più venduti.

Questo prodotto utilizza la tecnologia SAFE, che aiuta a migliorare l’esperienza di volo e quando è in modalità Smart Mode, impedisce al velivolo di volare troppo vicino al pilota (a voi). Per motivi di sicurezza, questa è una grande caratteristica, un giocattoloo piccolo ma che salvaguardia il pilota.

La tecnologia GPS e l’altimetro servono a prevenire che l’aereo vada giù in picchiata se si lasciano i controlli.

Per un principiante o qualcuno che utilizza questo quadcopter con i bambini, queste due funzioni possono salvare da un incidente o un infortunio inaspettato.

Grazie alla modalità stabilità aggiunta, si può godere di un volo regolare, anche in presenza di un pò di vento.

Di seguito un link dove trovare delle recensioni sui droni davvero ben fatte: www.dronionline.net

Cosa Stanno Dicendo Gli Utenti

Gli utenti si lamentano per un manuale che in realtà non vi fornirà informazioni sufficienti su come volare e utilizzare le funzioni del velivolo.

Inoltre, mentre la tecnologia SAFE certamente aiuta, non è infallibile e l’aereo ha un tempo di volo breve di soli/sette minuti. Per il prezzo di questo quadcopter, ci aspettavamo un tempo di volo più lungo.

Inoltre, il quadcopter non viene fornito con una fotocamera. Questa è stata una delusione.

Tutto sommato, il 350 QX piace. Ti dà la possibilità di scegliere tra la modalità stabilie e agile, in modo da poter scattare foto o eseguire trucchi in aria con facilità. I controlli sono relativamente facili da imparare, e la tecnologia SAFE vi protegge dal vostro stesso volo. Per meno di 450,00 euro, si tratta di un quadcopter di fascia media che vale ogni centesimo.

Questa è una tipica scheda tecnica e recensione di un drone che ci si aspetta di trovare online, per questo è molto importante studiare l’oggetto che stiamo vendendo per conoscere tutti i particolari e per centrare meglio il nostro obbiettivo che è quello di saper vendere un prodotto.

Leave a Reply